Mission e Valori

In Camplus College, la crescita della persona è al primo posto. È per questo che offriamo spazi accoglienti e funzionali in cui vivere e studiare diventa un piacere, ma soprattutto luoghi di relazione dove respirare cultura e professionalità. Il nostro intento è quello di accogliere gli studenti, potenziare le loro capacità e incoraggiare le loro aspirazioni, all’interno di una realtà viva e in continua evoluzione. Promuoviamo il confronto aperto e libero tra di loro, li stimoliamo ad essere propositivi e, dunque, a fare la differenza.

“Desideriamo far emergere il talento di ogni studente, integrando quello che l’università già fa, non  sostituendola certamente, affinché ciascuno possa tirar fuori quella differenza di potenziale che lo caratterizza e tramutarla in azione e impegno.
Per noi ogni studente è un “cantiere”: ce ne prendiamo cura, lo sosteniamo nel suo percorso di studi e rispondiamo alle sue necessità relative al futuro. Per questo, la relazione con gli studenti e il legame con il mondo accademico, culturale e produttivo sono alla base del nostro operare ”.
[Maurizio Carvelli. Founder & CEO Camplus]

In Camplus College desideriamo che gli studenti si sentano a casa anche lontani da casa.
In Camplus College il vero protagonista sei tu.