Aiutaci ad investire nel talento

Anche quest’anno la Legge Finanziaria prevede la possibilità di destinare il cinque per mille delle imposte delle persone fisiche alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale.

L’invito che facciamo è di destinare il tuo “Cinque per mille” alla Fondazione CEUR (Centro Europeo Università e Ricerca), finalizzata alla formazione e alla cultura che si propone di offrire ai giovani universitari le migliori condizioni per essere protagonisti della costruzione del proprio futuro.

La Fondazione CEUR fa parte della rete dei Collegi Universitari Legalmente riconosciuti dal Ministero dell'Istruzione e opera attraverso la realizzazione di strutture e di servizi che consentano condizioni di eccellenza nei diversi aspetti dell'esperienza universitaria.

Devolvere il cinque per mille alla Fondazione CEUR significa aiutarla ad investire nel talento e nelle aspettative dei giovani. La Fondazione, infatti, destina questo contributo alle borse di studio per ricercatori e studenti meritevoli. 

E' possibile donare il contributo semplicemente indicando il codice fiscale 92026690377 negli appositi spazi dei modelli CUD, Unico o 730.

Ti ringraziamo per l’attenzione e la disponibilità.

Altre news