Servizi residenziali

Ogni residenza Camplus College è dotata di camere, arredate e accoglienti, e numerose aree comuni moderne e completamente attrezzate. I nostri servizi sono pensati per facilitarti anche nelle semplici attività quotidiane e per incentivarti a prendere parte alle molteplici iniziative proposte nel corso della tua permanenza in Camplus.

Camere

Camere

I Camplus College dispongono di diverse tipologie di stanze per rispondere a ogni esigenza abitativa: camere singole e doppie con bagno, oppure loft (per 2 o 3 persone) e appartamenti (per 2,3 o 4 persone) dotati di soggiorno e cucina. Qualunque sia la tua scelta, avrai la certezza di alloggiare in ambienti accoglienti e confortevoli, forniti di arredi moderni e funzionali. Tutte le utenze sono comprese, inclusa l’aria condizionata e la connessione wi-fi.

Pulizie

Pulizie

L’offerta residenziale Camplus College prevede la pulizia settimanale, sia delle aree comuni sia delle camere, con cambio settimanale della biancheria da bagno e da letto, così da concederti più spazio per lo studio e per il tuo tempo libero.

Ristorazione

Ristorazione

Durante la settimana troverai colazione, pranzo e cena pronte presso le sale ristorazione dei Camplus College. Menù variegati che rispondono ad ogni esigenza alimentare, cucinati con un’attenzione costante alle materie prime. A tua disposizione, troverai anche una cucina comune nella quale potrai preparare in autonomia ciò che desideri.

Reception

Reception

Nei Camplus College, la nostra reception o custodia sono presenti h24 per garantirti l’accesso al College in totale sicurezza. Camplus College è la soluzione ideale per gli studenti, che si possono gestire in piena autonomia, ricevendo un aiuto e un supporto costante.

Spazi comuni

Spazi comuni

Le nostre residenze sono progettate per garantirti le migliori condizioni abitative e darti la possibilità di trascorrere al meglio il tuo tempo, non soltanto nei momenti di studio, ma anche in quelli di relax. Troverai a tua disposizione: sale tutor, sale workshop, biblioteche con servizi di emeroteca, palestre, lavanderie, aree ristorazione, cucine comuni, sale multimediali, sale tv, sale musica, aree relax, postazioni informatiche, auditorium, parcheggi per moto e biciclette, giardini e spazi esterni.