Il network Alumni Camplus

Il network Alumni Camplus

L’incontro che continua a dare valore al tuo viaggio.

Il progetto nasce dal bisogno degli ex-studenti di restituire a Camplus ciò che questa realtà ha dato loro.
Il network, formato da più di 1.000 ex-studenti, opera attivamente per creare dei punti di contatto tra chi è inserito da tempo nel mondo professionale e chi vi sta entrando, con l’obiettivo di costruire una rete interdisciplinare ed eclettica, nella quale mantenere vivo lo spirito di collaborazione.
Le occasioni di incontro e scambio, organizzate e sostenute dallo staff Camplus e dagli Alumni stessi, permettono agli studenti di oggi di avere un più ampio sguardo verso il futuro post-universitario e agli studenti di ieri di ritrovarsi, mettere a disposizione le proprie conoscenze e sviluppare progetti sempre all’avanguardia.

Attività

  • REUNION ALUMNI
    Un evento conviviale per favorire lo scambio umano e professionale tra Alumni, ma anche un’occasione per ritrovare amici di vecchia data e rafforzare il networking
  • TAVOLE ROTONDE
    Momenti di dialogo con gli Alumni senior, incontri di formazione con top manager e occasioni di confronto in cui proporre progetti innovativi.
  • TALK ABOUT
    Incontri online in cui ritrovarsi, fare network e affrontare temi attuali, ricerche, progetti e attività di interesse per tutto il network.
  • PROGETTO MENTORING. Alumni e studenti a confronto
    Un percorso che vede protagonisti Alumni e studenti College. Un progetto basato sul reciproco scambio di conoscenze ed esperienze.
  • SALOTTI ALUMNI
    Dialoghi tra Alumni e studenti Camplus College.

Entra nel network Alumni

* Campi obbligatori

Informativa sul trattamento dei dati personali