Borse Talenti

Anche quest’anno Camplus premia gli studenti College, tra quelli che risiedono da almeno un anno nelle nostre strutture, distribuendo le “borse talenti” per l’a.a. 2016-2017. Le Direzioni di tutto il network sceglieranno i loro studenti più meritevoli per offrire loro le riduzioni di retta applicabili per il prossimo anno di permanenza in Camplus College.

I vincitori sono individuati sulla base della loro lettera di motivazione, dei crediti e delle votazioni conseguite (almeno 27/30 di media e 40 crediti formativi), della partecipazione alle attività Camplus College e di altre eventuali documentazioni rilevanti ai fini della valutazione.

Le domande giunte alle Direzioni sono all’incirca 100. Camplus College investe ogni anno 100.000€ da distribuire tra i vincitori delle borse talenti.

Iniziative come questa servono ad alimentare la fiducia reciproca tra Camplus College e i suoi studenti, a premiare i giovani talenti che arricchiscono le nostre strutture e a garantire una continuità nel percorso di crescita intrapreso insieme.

Altre news