Le riduzioni di retta Camplus College

L’esame di ammissione  è un momento cruciale per l’ingresso in Camplus College perché è la prima vera occasione di confronto e conoscenza tra lo studente e il team Camplus.

Coloro che vengono ammessi nelle residenze si distinguono per il loro potenziale e per la loro capacità di poter fare la differenza. La prima forma di riconoscimento è la concessione di condizioni agevolate rispetto alla retta annuale prevista per la permanenza in Camplus College, ottenute sulla base del reddito familiare, attestato in occasione dell’esame stesso, e sul merito, ovvero la votazione conseguita all’esame di maturità.

E dopo un anno di permanenza, gli studenti più meritevoli, che hanno attivamente partecipato alle iniziative formative e di community, possono ottenere le riduzioni di retta per Talenti.

Le agevolazioni  hanno importi e condizioni che possono variare in base alla residenza universitaria scelta, pertanto il consiglio è quello di leggere il bando di ammissione per la città di riferimento, disponibile nella sezione ammissioni.

Inoltre, da anni Camplus College, in convenzione con INPS, mette a disposizione consistenti riduzioni per gli studenti figli di dipendenti Inps. Il bando di concorso è emanato direttamente dall’Ente e possono parteciparvi sia i nuovi ammessi sia gli studenti già residenti nelle strutture Camplus College.

Altre news