Roma

Roma, capitale d'Italia, è considerata una delle più belle città del mondo. In questa città Camplus offre due strutture ben localizzate rispetto alle sedi universitarie e nelle immediate vicinanze della rete dei trasporti cittadini.  

La residenza Camplus San Pietro sorge a pochi minuti dalla Basilica di San Pietro ed è circondato da un ampio parco privato. All’interno le 178 camere sono frutto di una sapiente opera di ristrutturazione che è stata capace di valorizzare l’edificio preesistente, trasformandolo in una struttura moderna e funzionale, con spazi per studio, attività di community e area fitness.

Camplus Roma è un collegio di merito situato nell’area nord-est della città, nel quartiere storico di Pietralata, diventato di recente uno dei più vivaci della capitale grazie alla riqualificazione di antichi edifici ad opera di giovani designer ed artisti. La vicinanza alla rete metropolitana consente di raggiungere facilmente i principali Atenei romani e la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma.

Per maggiori informazioni consultare il bando di concorso e l'allegato di città.

Partecipa agli Open Day Virtuali con il nostro staff: sono la migliore occasione per conoscere la nostra offerta.

Camplus San Pietro
Camplus San Pietro
Camplus Roma
Camplus Roma